INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Meloni agli italiani: “Siano feste anche d’orgoglio”

Videomessaggio della Presidente del Consiglio dei Ministri: "Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l'Italia in questa difficile situazione, l'entusiasmo non deve mancare".

“Che sia un Natale di serenità, che sia un Natale di orgoglio. Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l’Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l’entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene”.

Lo dice in un videomessaggio sui social, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rivolgendosi agli italiani nel giorno della Viglia del Natale. Le sue parole sono state riportate sull’Ansa.

“Voglio rivolgere un pensiero particolare – aggiunge – a quegli italiani che anche nei giorni di festa lavoreranno per garantire a ognuno di noi di avere i servizi essenziali: chi lavora nelle Forze dell’ordine, chi lavora negli ospedali, chi è impegnato nelle missioni di pace all’estero. A loro soprattutto, grazie. E – conclude -, auguri Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Municipio Avezzano: oggi il sindaco incontra i residenti del quartiere Pulcina-Scalzagallo

Redazione IMN

Ariccia esalta i giovani campioni del ‘Circolo Scherma i Marsi’

Alice Pagliaroli

Parco Maiella diverta Geoparco Unesco

Oggi, nella Giornata internazionale della Madre Terra, la nomina
Redazione IMN