INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Memorial De Clemente, torna grande boxe in città

L’evento è in agenda domani, (venerdì 17) al Palasport Marini in via Pereto

Su i guantoni al palasport “Luigi Marini”, in via Pereto, dove torna la grande boxe: dopo lo stop imposto dalla pandemia, domani (venerdì 17), saliranno sul ring, per otto avvincenti incontri, 4 professionisti e 12 dilettanti.

Fari puntati sul 18° Memorial Mario De Clemente per un evento fortemente voluto dall’amministrazione Di Pangrazio e dalla De Clemente boxing team che segna la ripresa delle sfide vere in città, dove l’ultima importante impresa sportiva pugilistica risale al 2019 con il titolo italiano superwelter riconquistato da Stefano Castellucci.

Avezzano boxing night Trophy, quindi, riaccenderà i riflettori del Palazzetto dello sport di via Pereto dove, a partire dalle 20 e 30, dinanzi al pubblico degli sportivi marsicani, da sempre vicino al pugilato e abituato, nel tempo, ad assistere ad incontri di grande livello, si sfideranno, alcuni tra i migliori pugili dilettanti e professionisti del calibro di Castellucci e Guido Marzuolo. Sono previsti due match tra professionisti e sei tra dilettanti; incontri a cui si potrà assistere nel rispetto della normativa anticovid 19 e con green pass.

Tutto è pronto, quindi, per domani sera, con tanti atleti del capoluogo marsicano al palasport “Marini” di via Pereto, con l’obiettivo di riportare la grande boxe in piazza Risorgimento, traguardo a cui stanno lavorando l’amministrazione comunale, con l’assessore Pierluigi Di Stefano, e la De Clemente boxing team.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’artigianato abruzzese in mostra a Matera

Febbo: «Biglietto da visita straordinario per il nostro territorio»
Redazione IMN

Appello a Draghi: impugnare la legge sul Parco Sirente

Oltre 100 tra ambientalisti e professionisti hanno firmato l'appello indirizzato al Premier Draghi. ...
Redazione IMN

Covid: in Italia quasi 6 mila nuovi positivi

472 i ricoverati in terapia intensiva, tasso di positività sale al 3,3%
Redazione IMN