Nel giorno del suo 29° compleanno la Famiglia insieme ai suoi amici lo ricorderanno attraverso un Memorial di calcio in cui si prevede la partecipazione di tantissime persone.
L’8 Settembre 2024 era in sella alla sua adorata moto quando due coetanei lo hanno investito uccidendolo e dandosi alla fuga su Via Di Acilia.
La famiglia attende che sia fatta giustizia affinché questo due balordi non la facciano franca grazie alle leggi italiane.
Giuseppe un ragazzo buono, dall’anima pura viveva a Centro Giano un quartiere di Roma ed è proprio lì che si svolgerà la Manifestazione. Viveva a Roma ma i suoi ricordi più belli li custodiva tra San Vincenzo Valle Roveto e Roccavivi dove aveva passato gran parte della sua infanzia. Giuseppe era un vero e proprio Abruzzese.
Da segnalare durante la manifestazione l’importantissima partecipazione della CROCE ROSSA ITALIANA MUNICIPIO 10 che cura il progetto SICUREZZA ON THE ROAD.
Per la Manifestazione sono state realizzate 200 magliette con la scritta #giustiziapergiuseppe affinché nessuna Famiglia possa piangere il proprio figlio in questa maniera così brutale.
Il ricordo di un ragazzo fantastico non dovrà mai essere dimenticato
Comunicato stampa