Mattia Rodia è un nuovo giocatore del Lanciano. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club frentano, che ha comunicato l’ingaggio dell’ex esterno della Torrese sul proprio sito.
«Da inizio anno avevo cominciato a cullare l’idea di venire a Lanciano – commenta Rodia nella presentazione al Guido Biondi – ma avendo già dato la parola ad un’altra società ho preferito mantenerla. Qui ho molti compagni con cui ho giocato e con cui ho lottato in varie esperienze che ho avuto in passato, faccio l’esempio di Miccichè con cui sono rimasto sempre in contatto sia dopo l’esperienza di Francavilla, sia dopo quella di Chieti: riabbracciare lui, Antonio Petrone ed il Presidente De Vincentiis è un qualcosa che mi rende enormemente felice».
Con ogni probabilità, Rodia esordirà con la maglia dei rossoneri nella trasferta di domenica prossima a Capistrello, nell’attesissimo match contro i granata di Antonio Torti. In casa rovetano, ancora da rimpiazzare il partente Lorenzo Di Curzio (passato all’Avezzano), con la società del presidente Settimio Colangelo a caccia di un altro attaccante da affiancare a Camara.