INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Meteo, cielo nuvoloso e piogge per domenica 4 marzo

Dopo la sferzata gelida del Burian, della neve in pianura, e del gelicidio, ecco che le temperature stanno iniziando a salire. Già lo hanno fatto al Centro-Sud. Il tempo sarà caratterizzato dall’arrivo di numerose perturbazioni atlantiche. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica la previsione per domenica 4 marzo, giorno di elezioni politiche.

Dopo la perturbazione che raggiungerà l’Italia sabato 3, un’altra nuova e più intensa della precedente sarà pronta per bagnare l’Italia nel corso di Domenica.

Prima parte di domenica con nebbia al Nordovest, cielo spesso coperto al Nordest, poco nuvoloso al Centro-Sud e Isole maggiori. A partire dal pomeriggio peggiorerà sulla Sardegna, Liguria, Piemonte e su tutte le regioni tirreniche dalla Toscana alla Calabria. Su queste regioni inizierà a piovere entro sera e in nottata anche sul resto del Sud e al Nordovest.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che la settimana che va dal 5 all’11 marzo sarà caratterizzata da una raffica di perturbazioni che porteranno piogge su quasi tutte le Regioni, e nevicate sulle Alpi sopra i 1000/1200 metri.

Fonte: Asipress

Foto di: Investireoggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni comunali: via allo spoglio

49 comuni abruzzesi al voto, affluenza al 59,51%
Redazione IMN

Il 2023 è stato l’anno più bollente di sempre

Il 2023 si classifica ufficialmente come l’anno più bollente mai registrato prima in Italia con una ...
Gioia Chiostri

Infarto sul Corno Piccolo, domenica di soccorsi in montagna

Doppio intervento sul Corno Piccolo. Inoltre: un'operazione è ancora in corso, per il Soccorso ...
Redazione IMN