INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo, da stamattina venti forti e nevicate da 600-800 metri

Dal mattino di oggi, venerdì 20 dicembre, e per le successive 12-18 ore, si prevedono piogge diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sulla fascia costiera abruzzese e sui settori tirrenici di Basilicata e Calabria.

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse

“DALLE PRIME ORE DI OGGI, VENERDÌ 20 DICEMBRE 2024, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO:

– VENTI FORTI SETTENTRIONALI CON RAFFICHE DI BURRASCA O BURRASCA FORTE SU VALLE D’AOSTA, PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA, PROV.AUT. DI BOLZANO, PROV. AUT. DI TRENTO, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, IN ESTENSIONE A TOSCANA, LAZIO, UMBRIA, ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

– DALLE PRIME ORE DI DOMANI, VENERDÌ 20 DICEMBRE 2024, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO NEVICATE AL DI SOPRA DEI 600-800 METRI SU EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, TOSCANA, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO E MOLISE, CON APPORTI AL SUOLO MODERATI, FINO AD ABBONDANTI SULL’ABRUZZO CON LOCALI SCONFINAMENTI A QUOTE INFERIORI. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fucense, volto nuovo in attacco: arriva De Carolis

Ufficiale la punta classe 2001 dall'Anitrella
Redazione IMN

Interpellanza Paolucci su reinternalizzazione dei servizi della sanità

“La Regione apra un confronto con i sindacati per tornare a fare assunzioni dirette attraverso le ...
Redazione IMN

Arrivano le “Quarantelle”: novelle da Quarantena per solidarietà

Un Decamerone moderno, quasi. "L'idea nasce dalla volontà di creare una specie di memoria storica ...
Redazione IMN