Un inizio di campionato, quello del Capistrello in Eccellenza, contraddistinto fino ad oggi da tante, anzi troppe delusioni.
Imbarcate di reti in più di una circostanza, frutto forse di una programmazione che dopo 15 anni di permanenza nel massimo torneo regionale, mostra un po’ i segni del tempo che passa.
Organico quasi totalmente rinnovato per il campionato in corso e per l’ormai ex tecnico Tonino Torti, le difficoltà si sono sommate alle difficoltà, fino a convincere lo stesso mister a rassegnare le dimissioni.
Insieme a Torti ha rimesso l’incarico anche il ds Luigi Ridolfi.
E’ notizia di qualche minuto fa (ore 15,15) che la conduzione tecnica è stata affidata a Michele Scatena, capistrellano doc che già in passato si era seduto sulla panchina granata.
Scatena è abituato a destreggiarsi in mezzo alle difficoltà; basti pensare all’autentico miracolo che è stato in grado di compiere lo scorso anno alla guida dell’Angizia Luco, ereditata quando era già con un piede e mezzo in Prima Categoria e portata alla salvezza dopo uno spareggio quasi drammatico.
La società granata ha ringraziato Torti per il lavoro svolto e augura a Scatena di poter ripetere il miracolo avvenuto solo qualche mese fa a Luco dei Marsi. (p.oli)
MICHELE SCATENA nuovo allenatore del Capistrello
Prende il posto del dimissionario Tonino Torti