“Oltre il danno la beffa”. Lo dichiara in una nota Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega, alla luce della notizia dei cinque migranti risultati positivi al tampone.
“Daremo – annuncia – battaglia per preservare il territorio vastese proprio come abbiamo fatto nel territorio marsicano, è nostro dovere garantire la sicurezza sociale e sanitaria delle nostre comunità,se ne faccia una ragione l’inquilino del Viminale a cui contesto le scelte incoscienti di spalmare ovunque i migranti.
“E’ sotto gli occhi di tutti che il Governo Pd-5S fa scontare al resto d’Italia la loro inefficienza nel gestire i flussi migratori. – prosegue il deputato – Va dato atto a Nicoletta Verì, assessore con delega alla Sanità, dell’ottimo lavoro svolto fin qui e dell’eccessivo zelo, sempre a tutela delle nostre comunità, con cui sta monitorando i 250 migranti presenti nella nostra regione. Chiedo al Ministro competente di provvedere a rimbarcare i clandestini e riportarli nei loro paesi d’origine”, conclude D’Eramo.