“Molto soddisfatti per questa elezione marsicana, le nostre più vive congratulazioni ad un degno candidato della città, sostenuto da Fratelli D’Italia, che è riuscito a diventare sindaco di Pescina“, così si esprimono, a seguito della vittoria di Mirko Zauri sullo sfidante Tiziano Iulianella (dell’Amministrazione uscente), il consigliere provinciale di Fratelli D’Italia Gianluca Alfonsi e il consigliere regionale Mario Quaglieri.
“Una persona dinamica, – dice Alfonsi alla Redazione – da tempo addentrata nei meccanismi dell’attivismo civico a Pescina, in grado di poter segnare un cambio di passo notevole per la città di Silone, grazie anche al raccordo con l’Amministrazione provinciale e con il Governo regionale”.
Una vittoria che racconta di 218 voti in più netti, riportati sull’avversario politico. “Pescina deve tornare ad essere città trainante della Marsica Est – continua Alfonsi – Quando il Centrodestra, con maturità e lucidità, marcia unito e compatto i risultati arrivano, è innegabile”. A Mirko Zauri, neoeletto, gli auguri di buon lavoro anche da parte del presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo, Mario Quaglieri per l’ottimo risultato conseguito.