A Montorio al Vomano tutto è quasi pronto per ospitare la tradizionale gara podistica Trofeo Tre Colli che appartiene ai circuiti Corrimaster Fidal e Piceni&Pretuzi.
Per domenica 8 settembre, notevole lo sforzo del Gruppo Podistico Montorio, sodalizio collaudato dalle numerose edizioni di questa corsa che sono state organizzate con successo e in quest’anno è la numero 21 da mettere in cantiere nel dietro le quinte in ricordo di Mimmo Lanti, podista storico di Montorio scomparso prematuramente.
È in programma solamente la gara competitiva articolata in tre giri cittadini: il primo lungo 3 chilometri e a seguire due tornate di 2,5 chilometri.
A ciascun partecipante va il pacco gara contenente un panino con la porchetta, alcuni integratori, una confezione di bocconotti e un barattolo di birra. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi cinque di ogni categoria e i primi cinque gruppi più numerosi.
Il ritrovo è previsto alle 8:00 in via Poliseo De Angelis, la partenza alle 9:30, le iscrizioni devono pervenire entro le ore 23:00 del giorno 6 settembre sul sito www.digitalrace.it nella sezione area gare oppure su www.corrimaster.com (area gare).
E per domenica prossima si prospetta un Trofeo Tre Colli di sicura riuscita grazie al patrocinio del comune di Montorio al Vomano, al supporto del consorzio BIM Tordino-Vomano e dei partner principali Prometal e Lesti Pallets.
Comunicato stampa