INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Morino, altro arresto per droga: in manette 20enne che gestisce un’officina meccanica

Non si è fermata l’attività di controllo da parte dei Carabinieri sui giovani della Marsica frequentatori di locali pubblici. La Stazione di Morino, nell’ambito di un servizio perlustrativo eseguito in quel Comune, durante la notte, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 20enne del luogo, M.P.

I militari operanti, nel transitare davanti ad un bar del centro del paese, hanno notato il giovane allontanarsi in modo furtivo nel tentativo di salire a bordo della propria autovettura. Immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivise in doti e banconote di diverso taglio per un elevato importo.

Il controllo esteso anche all’officina meccanica da lui gestita (un garage di Morino utilizzato come sede per alcuni lavoretti) ha permesso di rinvenire ulteriori grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina occultati all’interno di una sigaretta elettronica, anche questi suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e diverso materiale da confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Foto: abruzzoweb.it

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Serie D, ecco la graduatoria per i ripescaggi: l’Avezzano spera

La LND ha diramato la graduatoria per gli eventuali ripescaggi
Redazione IMN

Ordigni bellici ritrovati in cantina casa Pescara

Al lavoro artificieri dei carabinieri. Zona transennata
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 54 nuovi positivi e 127 guariti

Una vittima nel Teramano, 19 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN