INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Morino, torna in libertà il 20enne trovato in possesso di cocaina

Si è tenuta ieri, mercoledì 3 ottobre, l’udienza di convalida dell’arresto e di decisione sulla misura cautelare, di M.P., 20enne di Morino, incensurato, che era stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

 

 

Il Giudice per le Indagini Preliminari, pur convalidando l’arresto, ha deciso per l’immediata liberazione dell’indagato, senza l’irrogazione di alcuna misura cautelare a carico del medesimo, difeso dagli avvocati Luigi Ranalletta e da Stefania D’Ignazio.

 

 

I militari del posto, infatti, nel transitare davanti a un bar al centro del paese, avevano notato il giovane allontanarsi furtivamente. I Carabinieri lo avevano prontamente fermato, trovandolo in possesso di circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in dosi, e di diverse banconote di elevato importo.

 

 

Dal controllo, esteso, dall’Arma dei Carabinieri, anche ad un garage in cui il giovane gestisce una piccola officina meccanica, erano stati rinvenuti, poi, ulteriori grammi di cocaina, occultati all’interno di una sigaretta elettronica. L’arrestato, al momento dei fatti, era stato, quindi, tradotto nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

 

 

Foto di: Centralmente.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Amico incontra operatori porto di Ortona

"Sistema portuale d'Abruzzo nodo strategico,non c'è sviluppo economico senza un'adeguata rete ...
Roberta Maiolini

Croce Rossa: partita la campagna di reclutamento per Crocerossine

E' partita da oggi la campagna di reclutamento. "Donne forti dedite al soccorso che da 113 anni ...
Redazione IMN

Sciopero del personale ferroviario: le Frecce Trenitalia rassicurano tutti i viaggiatori

Redazione IMN