Una tragedia ha sconvolto la comunità abruzzese.
Un giovane, Sandy Di Varano, di 36 anni, è morto in sella alla sua moto in un terribile scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto verso le 20.30 di ieri sera, sulla Statale 16, vicino al sottopasso del supermercato “Si” a Giulianova. Di Varano, originario di Isola Gran Sasso, da tempo viveva con la compagna e la figlia a Giulianova, ma era nato ad Avezzano.
Per cause in fase di accertamento, una Mini condotta da un 40enne e la Yamaha con in sella Di Varano si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e un’autoambulanza medicalizzata è giunta sul posto dal vicino ospedale. Per i sanitari, la situazione è apparsa subito grave: il 36enne ha riportato traumi alla schiena, al torace e alla testa. Nonostante tutti gli sforzi per rianimarlo, il giovane è deceduto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti.
Dopo l’ispezione cadaverica, il corpo del motociclista è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Giulianova in attesa dell’autopsia. Di Varano, originario di Isola Gran Sasso, da tempo viveva con la compagna e la figlia a Giulianova.
Lascia la moglie Monia e la figlia.