INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Murale Aielli tra i più belli al mondo

La città marsicana batte New York nella classifica di Widewalls

ondo

Il piccolo borgo marsicano, tra lo stupore di tutti, batte la Grande Mela. Il Murale ad Aielli rientra tra i cinquantacinque più belli nella classifica stilata da Widewalls, la galleria d’arte on-line che si occupa d’arte moderna e contemporanea.

L’opera in questione è dell’artista Okuda San Miguel, realizzata nella scorsa edizione del festival Borgo Universo, motivi geometrici colorati con i quali l’artista spagnolo ha realizzato opere in diversi Paesi come: dagli Stati Uniti al Giappone, passando per Ucraina, India e Sud America ha lasciato la sua impronta anche ad Aielli.

Murale Aielli tra i più belli al mondoSi tratta di un riconoscimento importante che va a premiare un’idea originale, geniale e innovativa voluta dal sindaco Enzo Di Natale che ha infatti spiegato che un tale traguardo è degno di festeggiamenti. Ci sarà infatti un tour dei murales domenica 5 gennaio a partire dalle ore 14 con una visita alla Torre delle Stelle e proseguire nel pomeriggio anche con eventi dedicati ai più piccoli tra questi l’arrivo della befana in piazza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, Scuola di Ortopedia partecipa al congresso in California

Redazione IMN

Bolkestein: protesta balneari a oltranza

Ieri ha preso il via una campagna di sensibilizzazione anche in Abruzzo, che ha coinvolto circa 700 ...

Manifestazione cinofila a Massa d’Albe

Domenica prossima l’iniziativa con gli amici a quattro zampe
Redazione IMN