INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Napoli: primo allenamento a Castel di Sangro

Sindaco, "hotel sono tutti pieni, l'entusiasmo c'è"

Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da ieri in ritiro pre-campionato in Alto Sangro.

Dopo l’accoglienza e la sistemazione logistica nell’hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro per il primo allenamento.

Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso.

Gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. “Quella di oggi è stata una prova generale – ha detto Caruso – ci aspettiamo presenze più significative già da domani per poi raggiungere il picco domenica con la prima amichevole. Gli alberghi sono tutti pieni e l’entusiasmo c’è”.

Grande dispiegamento di forze dell’ordine e di volontari. Nel palazzetto dello sport, a pochi metri dallo stadio, dove lo scorso anno era stato esposto il trofeo per la vittoria del campionato, è stato allestito il “villaggio Napoli” con gadget, magliette azzurre e palloni. La squadra lascerà l’Alto Sangro il prossimo 9 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso, “Rivedere il perimetro dei Siti d’interesse comunitario”

Ieri mattina incontro con Fratin. Il ministro ha ricevuto anche una delegazione di Save Gran Sasso. ...
Redazione IMN

Cartolina filatelica dedicata alla Festa della Repubblica

Fino al 7 giugno, inoltre, sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale dedicato
Redazione IMN

Coronavirus: 1345 nuovi casi in Abruzzo

Eseguiti 1876 tamponi molecolari e 5037 test antigenici
Redazione IMN