INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Natale inComune” a Scurcola Marsicana

Il 7 dicembre, ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Comune

Cammino di Francesco e Tommaso: l'opposizione di Scurcola Marsicana attacca il Sindaco

Il prossimo 7 dicembre alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare del Comune, appuntamento con l’evento “Natale inComune”, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Scurcola Marsicana, dall’Associazione Museo San Bernardino da Siena e con il patrocinio del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, della Diocesi di Avezzano, della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Durante la manifestazione saranno proiettate e commentate le immagini delle “Natività”, le più rappresentative del territorio nazionale, realizzate da Giotto, Filippo Lippi, Botticelli, Giorgione, Tiziano, Caravaggio.

Momenti di grande partecipazione si vivranno grazie all’ esibizione del Coro “Schola Cantorum V. De Giorgio” di Scurcola Marsicana, diretto dal Maestro Monica Tortora, con la partecipazione del soprano Francesca Curini. Verrà poi conferito il riconoscimento alla loro professionalità artistica.
Gli organizzatori auspicano che questo evento sia il primo di una lunga serie, in cui i protagonisti saranno tutte le eccellenze locali della cultura, della musica e dell’associazionismo in genere.
Presenterà la serata la giornalista Luisa Novorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consiglio regionale: convocata Commissione di Vigilanza

Diversi i punti all'ordine del giorno, si parte giovedì 25 luglio con “Relazione sullo stato di ...
Giulia Monaco

Addio al Cavaliere del Lavoro Donato Lombardi

Il fondatore della Presider nella zona industriale di Avezzano
mariantonellademichele

Legionella, muore 65enne di Sulmona

Da Sulmona poi trasferita a Umberto I. Ora altra donna ricoverata
Redazione IMN