INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Per il responsabile cittadino del movimento ad Avezzano, Nello Simonelli, arriva ora la nomina a livello regionale.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Nello Simonelli, già responsabile cittadino di Nazione Futura ad Avezzano, è stato nominato responsabile regionale in Abruzzo.

Nazione Futura è un movimento di idee, nato nella primavera del 2017, con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee e proposte concrete.

In Abruzzo è un movimento già radicato nelle città di Avezzano, L’Aquila e Pescara.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionaleIl neo eletto commenta così: «Ringrazio per la fiducia il nostro presidente, Francesco Giubilei, e tutto il direttivo nazionale. Non vedo l’ora di poter strutturare ulteriormente la nostra realtà, già in espansione su tutta la penisola, in Abruzzo. Come prime attività – afferma Simonelli – comunico l’apertura di Nazione Futura anche nella città di Ortona a Mare, dove sarà guidata dal giovane medico – chirurgo Federico Nervegna, al quale vanno i miei migliori auguri affinchè possa realizzare un grande lavoro, cosa di cui sono sicuro, e l’apertura dei tesseramenti per l’anno 2020».

«Continuerò e continueremo – conclude Simonelli – ad operare nell’ottica di creare quell’alternativa culturale a destra che sappia guardare in modo corretto alla persona, allo Stato, alla cultura, alla libertà, alla legge, alla famiglia, all’educazione, all’ambiente ed all’innovazione, che sono i punti cardinali del nostro programma, in modo cosciente, cercando di rivolgerci al cervello e non alla pancia degli individui».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ripa Teatina, incendio bosco: denunciato uomo

Cc Forestali individuano responsabile rogo Ripa Teatina
Redazione IMN

Roseto, rottura della caldaia al nido comunale: bimbi ospiti al Mariele Ventre

Redazione IMN

Abruzzo: l’autunno più caldo degli ultimi 30 anni

Nella Marsica, oltre alle temperature elevate, c'è stato un decremento del 40% in precipitazioni
Giulia Monaco