INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Per il responsabile cittadino del movimento ad Avezzano, Nello Simonelli, arriva ora la nomina a livello regionale.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Nello Simonelli, già responsabile cittadino di Nazione Futura ad Avezzano, è stato nominato responsabile regionale in Abruzzo.

Nazione Futura è un movimento di idee, nato nella primavera del 2017, con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee e proposte concrete.

In Abruzzo è un movimento già radicato nelle città di Avezzano, L’Aquila e Pescara.

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionaleIl neo eletto commenta così: «Ringrazio per la fiducia il nostro presidente, Francesco Giubilei, e tutto il direttivo nazionale. Non vedo l’ora di poter strutturare ulteriormente la nostra realtà, già in espansione su tutta la penisola, in Abruzzo. Come prime attività – afferma Simonelli – comunico l’apertura di Nazione Futura anche nella città di Ortona a Mare, dove sarà guidata dal giovane medico – chirurgo Federico Nervegna, al quale vanno i miei migliori auguri affinchè possa realizzare un grande lavoro, cosa di cui sono sicuro, e l’apertura dei tesseramenti per l’anno 2020».

«Continuerò e continueremo – conclude Simonelli – ad operare nell’ottica di creare quell’alternativa culturale a destra che sappia guardare in modo corretto alla persona, allo Stato, alla cultura, alla libertà, alla legge, alla famiglia, all’educazione, all’ambiente ed all’innovazione, che sono i punti cardinali del nostro programma, in modo cosciente, cercando di rivolgerci al cervello e non alla pancia degli individui».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Anversa il Festival nazionale dei borghi più belli d’Italia

Questa domenica, 28 agosto, l’Associazione “I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise” sarà ...
Redazione IMN

Nasce la Carta dei Comuni della Valle Peligna e Valle del Sagittario

Individuate quattro linee di sviluppo strategico e collettivo. Lo scopo è l'accrescimento sotto più ...
Redazione IMN

Prima Categoria, Girone A: la prima giornata è un turbine di emozioni e di prove sul campo

Gioia Chiostri