Proseguono ad oltranza le manifestazioni vespertine del sabato, a Pescara, contro il Green Pass e l’eventuale imposizione dei vaccini anti-Covid ai minori: l’evento, che si svolgerà domani in Piazza della Rinascita alle ore 19, avrà come ospiti il filosofo e saggista Diego Fusaro e la ricercatrice Doris Ricotta.
Lo ha annunciato il responsabile dell’evento, Nico Liberati.
“Il noto scrittore – si spiega in una nota – che ha aiutato milioni di persone a comprendere che la narrazione dominante, relativa alla presenza del Coronavirus che nessuno pone in discussione, non è mai stata completamente aderente alla realtà. La ricercatrice Doris Ricotta, specializzata in microbiologia e virologia, igienista presso l’ospedale comunale affiliato alla Charite di Berlino, responsabile della gestione dei pazienti Covid-19 e pazienti affetti da malattie infettive. La dottoressa Ricotta ci aiuterà a comprendere quanto sia deleteria e distorta la comunicazione sui bambini che vengono descritti dai giornali come ‘serbatoi di covid'”.
Liberati ha poi annunciato di essere pronto “a depositare, il prossimo 2 settembre, l’esposto presso la Procura della Repubblica di Pescara per le gravissime affermazioni che descrivono i nostri figli come untori: alla nostra iniziativa stanno aderendo anche altri comitati spontanei nelle altre province abruzzesi”.