Non si placano le polemiche nel comune di Massa D’Albe dopo la revoca dell’assessorato a Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio.
Il sindaco, Nicola Blasetti, ha nominato due nuovi membri della giunta: Luca Panunzi con delega Risorse strategiche e patrimonio – Protezione Civile, Daniela Blasetti con delega a Casa, Famiglia, Scuola e Politiche Sociali – Sport e Tempo Libero.
Insorgono molti cittadini che vogliono spiegazioni.
Da quanto appreso, la comunità starebbe organizzando una manifestazione.
Intanto il presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, attraverso un post su Facebook invita tutti a fare un passo indietro per il bene della comunità.
“Siamo una piccola Comunità di circa 1500 abitanti, – si legge sulla sua pagina social – abbiamo il privilegio di vivere in un posto unico e straordinariamente bello.
Occuparsi della cosa pubblica in un piccolo paese come il nostro è solo una nobile e faticosissima missione, niente di più.
Per tale ragione invito pubblicamente tutti i Consiglieri Comunali sia di maggioranza che d’opposizione a mettere da parte ogni pregiudizio, dissapore, screzi, litigi e vicende personali.
Che tutti umilmente facciano un passo indietro, concentrandosi solo ed esclusivamente al bene del Nostro Comune”.