INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

“Notte romantica nei borghi più belli d’Italia 2024” a Navelli

Appuntamento per il 22 giugno a partire dalle ore 18

COMUNICATO STAMPA

 

Torna a Navelli la notte romantica. Appuntamento per il 22 giugno a partire dalle ore 18.

 

Ad accogliere i visitatori ci saranno installazioni musicali, angoli per le degustazioni di prelibatezze locali e la possibilità di visitare la mostra “Zafferano l’oro che germoglia” a palazzo de Roccis e godersi il borgo.

 

Molto suggestivo anche il percorso che si svilupperà da palazzo Santucci. “Il nostro centro storico”, ha detto il sindaco di Navelli, Paolo Federico, “si presta bene ad ospitare eventi di questo tipo tanto che nelle precedenti edizioni abbiamo registrato un ottimo numero di visitatori. Quest’anno contiamo di bissare i successi delle altre annualità grazie alla particolare cura che è stata messa nella realizzazione delle installazioni. Inoltre, sono state previste degustazioni di zafferano che resta una delle spezie maggiormente legate al mondo dell’amore”.

 

La notte romantica è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Pro Loco. L’evento  che negli anni ha maturato esperienza  e consapevolezza, suscita emozioni ai tanti visitatori che si recano nel borgo alle pendici del Gran Sasso.

 

Il presidente della Pro Loco, Giuseppe Giampietri, “abbiamo voluto dare vita ad un evento unico facendo tesoro dei successi delle precedenti edizioni, proprio per dare il massimo in termini d’accoglienza e qualità ai visitatori si appresteranno a vivere l’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte Epifani, Pezzopane: “Lascia grande vuoto”

Deputata Pd: "Si attivò con autorevolezza e poi venne a L’Aquila in una manifestazione energica che ...
Redazione IMN

Asl di Teramo: anche infermiera manifesta paralisi di Bell

Dopo il caso legato territorialmente alla Asl 1 della Provincia dell'Aquila (un oss del Pronto ...
Redazione IMN

Covid, riapre a L’Aquila reparto pneumologia

Direttore sanitario Asl: nella notte decina ricoveri, nell'ospedale dell'Aquila sono già occupati ...
Redazione IMN