INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Nuoto: seconda Medaglia per il Team Centro Italia

Roberto Di Ruscio è Vice Campione Italiano nei 1500 e Sigla il Record Regionale

Ancora una volta il Team Centro Italia sale sul podio grazie alla straordinaria prestazione di Roberto Di Ruscio. Dopo aver conquistato il bronzo negli 800 metri, l’atleta marsicano del Coach Caldarelli , ha saputo replicare il successo, ottenendo una prestigiosa medaglia d’argento nei 1500 metri. Questo risultato non solo conferma l’eccellente stato di forma di Di Ruscio, ma è anche il frutto di un lavoro meticoloso e costante svolto nella piscina del Centro Italia Nuoto, sotto la guida esperta del coach Andrea Caldarelli.
La medaglia d’argento ottenuta nei 1500 metri è un riconoscimento importante che laurea Roberto Di Ruscio vice campione italiano di specialità. Ma le soddisfazioni non finiscono qui. A rendere ancora più brillante questo risultato è il fatto che Roberto ha siglato il record regionale nella categoria ragazzi sia negli 800 metri che nei 1500 metri, un traguardo che sottolinea ulteriormente la qualità e il valore degli atleti marsicani.
Il successo di Roberto Di Ruscio è una chiara dimostrazione del grande lavoro svolto dal team e della crescente competitività degli atleti del Centro Italia Nuoto a livello nazionale e non solo. Questi risultati, infatti, non solo arricchiscono il palmarès della squadra, ma rappresentano anche un incentivo per i giovani nuotatori a continuare a migliorarsi, seguendo l’esempio di un campione in crescita come Roberto.
Il futuro si prospetta luminoso per il nuoto marsicano, con talenti che stanno già lasciando il segno sulla scena nazionale.
Soddisfatto tutto lo staff dirigenziale e complimenti a Roberto e al suo team da tutto il Centro Italia Nuoto.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening L’Aquila, Liris: “Ottima risposta della popolazione”

L'assessore torna a vestire i panni di medico nel punto di prelievo di Monticchio. Finora 17 ...
Redazione IMN

Esame di Stato: “Fake news, bufale e leggende metropolitane”

Uno studente su 6 crede che su internet sia possibile trovare le tracce d’esame prima del tempo
Redazione IMN

Di Iorio (Lega) replica a Roberto Verdecchia

La Coordinatrice marsicana: "Paradossale che la lettura del dato elettorale di Verdecchia sia ...
Redazione IMN