Cosa stai cercando?...
Home » “Nuova fase amministrativa per Pescasseroli”: nasce comunità attiva

“Nuova fase amministrativa per Pescasseroli”: nasce comunità attiva

Il sindaco Sipari: "Solo insieme possiamo costruire il futuro".

“Dopo i recenti cambiamenti nella Giunta Comunale e la nuova nomina del capogruppo di maggioranza, la lista Comunità Attiva, che oggi ha la responsabilità di governare Pescasseroli, apre ufficialmente questo nuovo spazio pubblico di comunicazione e confronto”, lo afferma il gruppo politico Comunità Attiva sulla nuova pagina social attivata.

“Questa pagina nasce con uno spirito chiaro e semplice. INFORMARE, ASCOLTARE, CONFRONTARSI sui temi che riguardano il presente ed il futuro del nostro territorio. – si legge nel post pubblico – Non è una pagina riservata agli iscritti o ai sostenitori di una lista. È una piazza civica digitale, aperta a tutti i cittadini, a chi condivide , a chi critica in modo costruttivo, a chi ha idee, proposte, dubbi o domande. Qui parleremo di scelte amministrative e visione futura, sviluppo sostenibile, turismo, sport, giovani, lavoro. servizi, ambiente, sanità, socialità, identità, comunità, opportunità e difficoltà reali del nostro territorio. Il confronto sarà libero, rispettoso e trasparente, perché crediamo che una comunità cresce solo se dialoga, anche partendo da posizioni diverse”, si legge ancora.

“COMUNITÀ ATTIVA governa oggi Pescasseroli con responsabilità e visione, ma senza chiudersi. Il bene comune viene prima di ogni appartenenza”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi