INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nuovo arresto per Antidormi

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha effettuato l'arresto per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Giovedì scorso, è finito di nuovo in manette Luigi Antidormi, arrestato, questa volta, per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale (con obbligo di soggiorno a Celano) a cui lui è sottoposto. Ad effettuare l’arresto, sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Avezzano.

Attualmente, Antidormi, pregiudicato, è detenuto nella casa circondariale di Avezzano “San Nicola”, proprio per aver evaso la misura cautelare applicata dal giudice. Il rito direttissimo, invece, si discuterà in aula il 17 febbraio prossimo, rinviato dopo richiesta presentata dall’avvocato difensore Antonio Pascale, e accolta.

L’uomo venne condannato nel 2017 per aver malmenato la sua fidanzata, all’epoca dei fatti sedicenne, a sei mesi di reclusione per lesioni e violenza privata. I fatti avvennero nell’anno 2010.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: la mappa dell’epidemia delle province abruzzesi

Corre il contagio in regione, alcune aree hanno già raggiunto il picco: lo studio di Sebastiani
Redazione IMN

Asl1, Pd: “Stabilizzazione precari non può aspettare”

La portavoce delle donne democratiche della provincia dell’Aquila: "È necessario un piano serio di ...
Redazione IMN

Pescara: tronco finisce sotto pali del trabocco

Sulla scogliera del molo nord del porto canale
Redazione IMN