È arrivata la comunicazione di un nuovo caso da Covid-19 a Carsoli. Torna l’ansia nella Marsica, una paura che, negli ultimi tempi, aveva lasciato il posto ad un’ottica positiva e di risalita della speranza e dell’ottimismo.
A diramare la notizia sui social, il sindaco stesso, Velia Nazzarro. “Sono in costante contatto con l’Autorità sanitaria locale e ho già provveduto a convocare, insieme alla responsabile della Protezione Civile, una riunione presso il Centro Operativo Comunale per oggi pomeriggio”.
“Voglio rassicurare i cittadini – dice – che il Comune di Carsoli sta attuando tutte le prescrizioni per garantire la massima tutela e protezione alla popolazione”.
“Ho provveduto a telefonare alla persona che è stata sottoposta a permanenza domiciliare presso la propria abitazione, per manifestare la nostra vicinanza e disponibilità oltre ai migliori auguri di una pronta guarigione. Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole, manteniamo la calma che insieme ne usciremo. Per qualsiasi informazione e necessità siamo a vostra disposizione”, questa la conclusione.