INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Oggi il Ministro dell’Università a Pescara

Il Ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, sarà oggi a Pescara. Verrà illustrato, alla presenza del Ministro, il progetto del nuovo studentato universitario.

Il Ministro Bernini alle 17 interverrà presso la Sala del Consiglio regionale ‘Corradino D’Ascanio’ – in piazza Unione – per la presentazione alla stampa del nuovo studentato universitario che sarà realizzato nell’ex-Ferrhotel, a Pescara.

L’iniziativa è promossa dall’ADSU, l’Azienda per il diritto agli studi universitari di Chieti e Pescara, presieduta da Isabella Gualtieri.

Alle 17e 45 il Ministro Bernini si sposterà al Polo didattico dell’Università Gabriele d’Annunzio, sempre a Pescara, in viale Pindaro, per incontrare il Rettore, Professore Liborio Stuppia, insieme alla comunità accademica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Isweb Avezzano Rugby va a Torino

In cerca di riscatto contro il Cus, l'obiettivo è portare punti a casa
Roberta Maiolini

PSR: per tartufo pregiato 900mila euro a 35 imprese

L'assessore all'agricoltura Imprudente: "Pronti a reperire ulteriori risorse a beneficio di altre ...
Redazione IMN

Spettacolo di fine anno per l’Azzurra Fit Village

Saggio di danza nella cornice del Teatro Talia di Tagliacozzo, l'emozione dell'insegnante Carla ...
Giulia Monaco