INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Oggi la presentazione a L’Aquila del Giro d’Italia

L'Abruzzo si prepara al grande evento sportivo. Stamattina saremo in diretta anche noi di InfoMediaNews da Palazzo Silone. Seguiteci!

Ad un mese dalla partenza del Giro d’Italia l’Abruzzo si prepara al grande evento ciclistico con le sue città di tappa. L’assessorato allo Sport della Regione Abruzzo per presentare questo importante appuntamento porterà in Abruzzo, in esclusiva, l’originale Trofeo Senza Fine edizione 2021.

La conferenza stampa di presentazione delle Città di Tappa si svolgerà stamattina, venerdì 9 aprile alle ore 10 e 30, nell’auditorium di palazzo Silone, a L’Aquila.

Saranno presenti, tra gli altri, Davide Cassani, commissario tecnico della nazionale ciclismo e Stefano Garzelli, già vincitore del Giro d’Italia e commentatore sportivo, Giulio Ciccone ciclista, Mauro Vegni direttore Giro d’Italia, Gianluca Ginoble componente del gruppo musicale Il Volo.

Per l’occasione sarà esposto il Trofeo Senza Fine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste italiane: ecco come difendersi dalle truffe online

Pratici consigli per operare in sicurezza sui canali digitali
Redazione IMN

Calcio, il Pescara con la Recanatese non vuole sbagliare

Ostacolo marchigiano per i biancazzurri

Sul Mit bando per interventi infrastrutture idriche

L’Avviso è aperto ad Autorità di bacino distrettuali, alle Regioni, alle Province Autonome di ...
Redazione IMN