INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Oggi la presentazione del primo Festival delle birre d’Abruzzo

Il Festival è una vetrina per le imprese abruzzesi, operanti nel settore della birra artigianale ed è finalizzato a promuovere le produzioni di settore presso potenziali acquirenti e a sostenere e a valorizzare la commercializzazione e l’affermazione del brand.

È stata convocata per oggi, mercoledì 8 novembre alle ore 12, nella sala stampa della sede del Consiglio regionale in piazza Unione a Pescara, la conferenza stampa per la presentazione della prima edizione del Festival delle birre d’Abruzzo, in programma a Pescara, il 10 e 11 novembre, presso il Padiglione Daniele Becci nel Porto Turistico.

Il Festival è organizzato dalla Regione Abruzzo, con l’Arap, l’Azienda Regionale delle Attività Produttive, nel ruolo di braccio operativo, ed è destinato alle imprese abruzzesi, operanti nel settore della birra artigianale, finalizzato a promuovere le produzioni di settore presso potenziali acquirenti, a sostenere e valorizzare la commercializzazione e l’affermazione del brand.

Saranno presenti, tra gli altri, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, il presidente della terza Commissione Agricoltura, Emiliano Di Matteo, il vice presidente di Arap, Maria Assunta Iommi, ed i rappresentati degli otto birrifici abruzzesi che animeranno l’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gironi divini: tre giorni da record a Tagliacozzo con 43 tra le migliori cantine abruzzesi

Redazione IMN

Avezzano, Ordine dei Commercialisti: eletto il nuovo Consiglio

Redazione IMN

Nuova stagione 2022/2023 del Talia di Tagliacozzo

La presentazione sabato 08 ottobre alle ore 18:00
Redazione IMN