INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Oggi premiazioni Corrilabruzzo UISP

Passerella degli atleti e dei team che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione podistica targata UISP

Come negli anni precedenti, il settore di attività atletica leggera UISP Abruzzo-Molise guidato da Barbara Diodato con la direzione generale del pluridecorato maratoneta Alberico Di Cecco organizza il Gran Galà del Corrilabruzzo UISP. È la passerella degli atleti e dei team che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione podistica targata UISP con la consegna dei premi e dei riconoscimenti per i risultati ottenuti durante il 2023 nelle gare su strada e trail, compresa l’attività giovanile che ha fatto da contorno alle manifestazioni agonistiche per gli adulti.

Tutto questo avrà luogo oggi domenica 14 gennaio a Lanciano presso l’Hotel Villa Medici a partire dalle 12:30 dove si registra un’adesione record tra atleti, dirigenti, addetti ai lavori e familiari.

In premiazione rientrano i primi 200 della classifica generale individuale, le prime 20 società e i primi tre di ogni categoria tra adulti (23) e bambini (12) con la consegna di premi di vario genere tra magliette, medaglie celebrative e i prodotti alimentari tipici della tradizione abruzzese.

Questa cerimonia è l’occasione per trascorrere momenti di convivialità tra musica, esibizioni artistiche e un simpatico concorso canoro tra gli atleti, nell’attesa di conoscere il nuovo calendario 2024 del Corrilabruzzo UISP.

L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito Timingrun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=157

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viabilità: a L’Aquila lavori di manutenzione per 570 mila euro

Redazione IMN

Covid Italia, in discesa indice Rt: si attesta a 0.78

Scende ancora l'indice Rt su scala nazionale. Si riduce anche l'incidenza. Oggi verranno comunicati ...
Redazione IMN

Ieri sciopero Metalmeccanici, grande partecipazione

Adesione 90 per cento, presidio all'Emiciclo anche per vertenze L-Foundry e Marelli
Roberta Maiolini