INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Open day per la scuola dell’ infanzia di Sante Marie

La Scuola dell’Infanzia Pio XII di Sante Marie apre le sue porte per un Open Day speciale, un’occasione unica per scoprire la struttura e conoscere da vicino il progetto educativo che da sempre caratterizza questa realtà. Gli appuntamenti si terranno oggi e venerdì, dalle 14 alle 16

La Scuola dell’Infanzia Pio XII di Sante Marie apre le sue porte per un Open Day speciale, un’occasione unica per scoprire la struttura e conoscere da vicino il progetto educativo che da sempre caratterizza questa realtà. Gli appuntamenti si terranno oggi e venerdì, dalle 14 alle 16.
La scuola offre percorsi pensati per le diverse fasce di età, a partire dal centro gioco per bambini dai 18 ai 24 mesi, la sezione Primavera per i piccoli dai 24 ai 36 mesi, fino alla scuola dell’Infanzia. L’attenzione ai bisogni educativi dei bambini si riflette in un’offerta didattica ricca e stimolante, che include attività come il progetto di lettura, il progetto di inglese, il laboratorio scientifico e il progetto di psicomotricità. La creatività è valorizzata attraverso il progetto di arte e immagine, mentre lo sviluppo delle competenze linguistiche è supportato dal progetto di letto-scrittura.
La scuola propone anche servizi fondamentali come la mensa interna e una serie di attività che rendono l’esperienza educativa completa e variegata: uscite didattiche, laboratori esperienziali e la Settimana dello Sport sono solo alcune delle iniziative pensate per arricchire il percorso dei più piccoli. Non perdete l’occasione di scoprire una scuola che mette i bambini al centro, con passione e professionalità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Lorena al numero 3387970030, Ilenia al 3893422015 o Francesca al 3495737390.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulla linea Adriatica due carrozze bici

Per la prima volta Trenitalia mette a disposizione due carrozze bici con 64 stalli
Redazione IMN

Santilli incontra cittadini ucraini residenti a Celano

Il sindaco ha espresso l’intenzione di avviare eventualmente iniziative di supporto al fine di ...
Redazione IMN

Il Capistrello cade e si rialza: granata al secondo posto

Bisegna e Venditti ribaltano la Virtus Cupello: scavalcato il Lanciano alle spalle del Castelnuovo
Redazione IMN