INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Operazione flash della Guardia di Finanza di Avezzano: arrestato un noto pluripregiudicato, condotto in carcere

Un immobile abusivo ‘etichettato’ dalla Polizia Locale della città di Avezzano, in zona Caruscino, a seguito di un’indagine certosina. Questa mattina, l’apposizione dei sigilli all’abitazione, ma il residente non ci sta e li toglie autonomamente, andando contro la legge.

Scatta allora l’operazione flash della Guardia di Finanza di Avezzano, compagnia guidata dal comandante Alessio Grillo. Un’operazione che ha condotto, infine, all’arresto di un noto pluripregiudicato, O.M. (nome e cognome in sigla). L’immobile, abusivo, di fatti, era in uso proprio a lui.

Una pattuglia delle Fiamme Gialle, impegnata, questa mattina, in un intervento di controllo economico del territorio, di fatti, ha notato che l’uomo stava strappando i sigilli apposti all’immobile in questione, dagli agenti della Polizia municipale. Gli uomini della GdF, a quel punto, sono prontamente intervenuti, arrestando il pluripregiudicato. L’arrestato è stato condotto al Carcere di L’Aquila.

Nel passato, egli ha minacciato anche pesantemente di morte alcuni suoi parenti, poiché li avrebbe ritenuti responsabili di aver fatto la ‘spia’ nei suoi confronti, proprio alle Forze dell’Ordine circa l’immobile abusivo. L’uomo è stato arrestato, in base all’articolo 349 del codice penale, poiché colto proprio sul fatto, ossia nel momento stesso in cui stava strappando dalle porte e dalle finestre dell’abitazione i sigilli apposti. Attualmente, l’arrestato era a piede libero.

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. ‘Master List’, si torna in aula ma viene tutto rinviato al 26 di giugno

Gioia Chiostri

LFoundry, dura presa di posizione dei sindacati

"Aumentare le ore lavorate con gli stessi soldi, e dobbiamo anche ringraziare?"
Redazione IMN

Superbonus: “Nei crateri 110% su tutti edifici”

"Dobbiamo mettere in campo tutti gli sforzi possibili per difendere imprese, lavoratori e famiglie"
Redazione IMN