INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ortucchio, festa per i 100 anni di Rocco Gino D’Amico

Militò nella guerra d'Africa. 100 candeline spente con gli auguri del Colonnello Marco Iovinello, Comandante del Comando Militare Esercito Abruzzo e Molise.

Ancora una festa centenaria ad Ortucchio, questa volta dedicata a Rocco Gino D’Amico, reduce di guerra d’Africa che ha raggiunto la venerabile età di cento anni.

Dopo la Santa Messa, celebrata da Padre Michelle e Padre Riziero, il festeggiato è stato ricevuto dal Sindaco Raffaele Favoriti e dall’Amministrazione Comunale presso la sala consiliare, offrendo lui una targa ricordo ed una pergamena, oltre ad una sontuosa torta augurale.

Sono giunti al festeggiato gli auguri del Colonnello Marco Iovinello, Comandante del Comando Militare Esercito Abruzzo e Molise.

Visibile l’emozione d D’Amico e di tutti i suoi affetti familiari presenti alla cerimonia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Sante Marie al via la “Cicloturistica della castagna”

Due giorni di full immersion per gli amanti delle due ruote
Redazione IMN

Collelongo, riapre la Piscina Comunale

Il sindaco Salucci: «Premiati gli sforzi dell’amministrazione comunale»
Redazione IMN

Regione, martedì Commissione Bilancio

Tra i punti la compartecipazione a opere irrigue a Trasacco
Redazione IMN