Una bella notizia giunta via social, dalla pagina Facebook della Pediatria di Avezzano, una zona operatoria dedicata all’assistenza neonatale, un traguardo importante per l’assistenza ai più piccoli.
“Lavorare in sinergia nell’ospedale di Avezzano si può, soprattutto se l’obiettivo finale comune è il miglioramento dell’assistenza.
Da oggi anche l’ospedale di Avezzano , con una Sala Operatoria dedicata e una zona adiacente organizzata per l’assistenza neonatale, rientra pienamente negli standard ministeriali del percorso nascita!
Grazie a chi ha creduto come noi che migliorare si può, sempre: la Dirigenza aziendale nelle persone del dottor Stefano Di Rocco e dottor Carmine Viola, il Primario di Anestesia è Rianimazione dottor Pierfrancesco Fusco e il Primario di GinOst Alessandro Bonitatibus, il Capodipartimento del DEA dottor Franco Marinangeli e la Capodipartimento DMI dottoressa Sandra Di Fabio.
Un ringraziamento particolare va all’ingegneria clinica, ai tecnici e ai bravissimi operai che in tempi record hanno reso tutto possibile.”