INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ovindoli, riaperta al traffico la strada statale 696

Oggi partono invece le operazioni per la riapertura della strada provinciale della Magnola. Angelosante: "Un risultato ottimo perché ottenuto in pochissimo tempo e in condizioni estremamente avverse".

A partire dalle 19 di ieri sera, 9 gennaio, è stata formalmente riaperta la strada Statale per revoca dell’Ordinanza dell’ANAS.

Il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante: “Voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per ottenere questo risultato: dalla Protezione Civile Regionale che ci ha garantito il supporto, alla direzione regionale dell’ANAS che si è messa  a disposizione, agli operai del Comune di Ovindoli, la Giunta comunale, i consiglieri, il Segretario Comunale, l’Ufficio Tecnico del Comune di Ovindoli che in meno di 12 ore ha reperito una ditta che ha lavorato con estrema serietà; mi riferisco alla ditta Feeling2000 di Avezzano”, avverte in una nota stampa.

I dipendenti della ditta, nonostante la nevicata in corso, hanno operato per la bonifica e la di messa in sicurezza di tutti gli altri alberi pericolanti.

“Un risultato ottimo perché ottenuto in pochissimo tempo lavorando in situazioni avverse”.

“Da oggi – conclude il sindaco nonché consigliere regionale – ci dedicheremo interamente alla strada Provinciale della Magnola anch’essa attualmente chiusa al traffico“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Edilizia scolastica, Angelo Caruso e Gianluca Alfonsi a Tagliacozzo: «I soldi vanno destinati a situazioni prioritarie»

Redazione IMN

Ortona dei Marsi, la lista “Il Giovenco” per Buccella sindaco

Tutti i nomi dei candidati consiglieri in campo per Giuseppe Buccella
Redazione IMN

6 nuovi casi di positività a L’Aquila

6 nuovi casi di positività registrati ieri nel capoluogo d'Abruzzo. Si tratta di componenti di ...
Redazione IMN