Cosa stai cercando?...
Home » Parte nuovo corso da sommelier

Parte nuovo corso da sommelier

Organizzato come ogni anno dall'Ais, Associazione Italiana Sommelier, delegazione Marsica

L’AIS, Associazione Italiana Sommelier, Delegazione Marsica, come ormai da circa un ventennio, ad inizio anno organizza un nuovo corso Sommelier ad Avezzano.
Lunedì 19 Gennaio, alle ore 19,00, presso l’Hotel Olimpia, inizia un percorso formativo, professionalizzante, per diventare Sommelier AIS, lezioni serali, che si terranno quasi esclusivamente il Lunedì sera, a cadenza settimanale.

L’AIS è la prima Associazione nata in Italia, nell’anno appena trascorso, il duemila venticinque, ha compiuto ben 60 anni di attività, conta circa 40.000 iscritti, con una presenza capillare in tutto il territorio nazionale, solo in Abruzzo operano un numero di sette Delegazioni.
È stata la prima Associazione a codificare una didattica unica e riconosciuta in tutto il mondo, sempre in continuo aggiornamento ed evoluzione.

Diventare sommelier è il primo passo per aprire una finestra sulla conoscenza, sulla curiosità nel mondo del vino, un mondo di forte interesse, ma allo stesso tempo è anche alta formazione professionale rivolta al settore della ristorazione, sempre più alla ricerca di figure professionali da inserire nell’ambito del servizio in sala.

Per adesione ed info, potete contattare il Delegato Marsica Walter Tullio al numero 349 4702982, oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi