Il protrarsi della pandemia sfida la solidità del tessuto economico e sociale del Paese con un costo esorbitante per le fasce di popolazione più fragili, redendo necessaria l’attivazione della catena di solidarietà anche oltre i confini regionali.
Alla vigilia di Pasqua sono in arrivo nuove donazioni da parte di Lo.Li. Pharma, azienda farmaceutica di Roma, consistenti in cento box con prodotti alimentari tipici per la distribuzione alle famiglie bisognose di Tagliacozzo.
“Abbiamo voluto realizzare una box di solidarietà alimentare un po’ diversa dal solito, che includesse prodotti tipici del territorio. Pasta al forno e pizza rustica della cucina dello chef Antonio Laudazzi, una bottiglia di vino e i biscotti della tradizione delle Benedettine del Monastero dei Santi Cosma e Damiano di Tagliacozzo. Il tutto con l’idea di consegnare un sorriso alle famiglie più bisognose”, spiega Unfer, Presidente della Lo.Li. Pharma.
La donazione intende dare continuità al percorso di vicinanza e supporto alla comunità di Tagliacozzo già avviato dall’azienda nella prima fase dell’emergenza sanitaria e che potrà contare ancora una volta sul coordinamento logistico del sindaco Vincenzo Giovagnorio e della Responsabile della Croce Rossa Assuntina Trinchini.
CHI E’ LO.LI PHARMA? – LO.LI. Pharma è una Società Italiana, con sede a Roma, la cui attività è rivolta allo sviluppo e commercializzazione di Dispositivi Medici e Integratori alimentari, in particolar modo nel settore ostetrico-ginecologico, endocrinologico e andrologico. Grazie a un costante impegno nella ricerca e nello studio di nuovi principi attivi offre prodotti innovativi, unici e utili a migliorare la qualità di vita delle persone e soddisfare le necessità della classe medica.