INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS Sociale

Passeggiata di beneficenza nel parco di Montepiano: si parte il 21 maggio

L’Associazione di volontariato “Il Sorriso” di Marinella organizza una passeggiata di beneficenza nel parco turistico Montepiano, domenica 21 maggio, alle ore 9 e 30, in località Montepiano (Comune di Roccamontepiano).

La ‘Passeggiata con il Sorriso’ ha l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alle attività dell’associazione che – senza fini di lucro – opera nel settore del volontariato, della beneficenza e della tutela dei diritti civili per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana.

Seguirà la passeggiata lungo il “Sentiero tratturo” fino al belvedere sulla vallata con sosta in prossimità del punto panoramico e ritorno all’area del parco. Alle 12 e 30 pic-nic con spuntino al sacco.

Il percorso previsto per la passeggiata dura circa un’ora e mezza ed è accessibile a tutti, anche ai bambini opportunamente equipaggiati.

 

Fonte: AGI

Foto di: Parks.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Villaggio di Natale, inaugurato il Mercatino di piazza Duomo

20 espositori nelle tipiche casette di legno. Il villaggio natalizio sarà aperto al pubblico fino ...
Redazione IMN

Un minuto di silenzio per le vittime di Rigopiano dalla cabina di regia per la ricostruzione

Redazione IMN

Corruzione elettorale: Sospiri assolto

Il presidente della Regione: "Spero che la Procura prenda atto definitivamente della sentenza senza ...
Redazione IMN