INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Passerotti: “Rinnovare la gestione del CAM”

Il commissario prefettizio annuncia un bando di candidatura ai membri del Consiglio di gestione del CAM

Passerotti sul bilancio: «Nessun ritardo»

Il commissario prefettizio della città di Avezzano, Mauro Passerotti, ha deciso di pubblicare un avviso pubblico per l’ammissione della candidatura relativa alla nomina (in rappresentanza del comune di Avezzano) dei membri del Consiglio di gestione della società con capitale pubblico CAM,

“Nell’approssimarsi dei termini di rinnovo degli organi di gestione, il Comune ha deciso, nel rispetto dei principi di trasparenza, di manifestare interesse per l’acquisizione di candidature, da sottoporre all’attenzione degli altri soci”, così ha affermato il commissario Passerotti, annunciando il bando pubblico.

“La trasparenza costituisce un principio generale del quale è composto l’intero ordinamento giuridico – continua Mauro Passerotti – e non solo costituisce uno dei criteri che deve reggere l’azione amministrativa, ma è al contempo un livello essenziale delle prestazioni dell’amministrazioni pubbliche, a fini di trasparenza, prevenzione, contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pista polifunzionale lungo la valle dell’Aterno: fissato incontro

Il 18 giugno l’incontro tra le amministrazioni, l’assessore alla Mobilità dell’Aquila, Carla ...
Redazione IMN

Caro bollette, l’allarme dell’Anci: ristori anche per i Comuni

Anche per i Comuni e le Province il ristoro per non tagliare i servizi essenziali per i cittadini e ...
Redazione IMN

Covid: 148 nuovi casi in Abruzzo e due decessi

Sono stati eseguiti 3103 tamponi. I nuovi casi di oggi hanno età compresa tra 3 e 89 anni; + 39 in ...
Redazione IMN