INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Paterno Calcio, al Dei Marsi non si va oltre lo 0-0

Non riesce a chiudere in bellezza l’anno solare il Paterno di Alessandro Lucarelli, costretto allo 0-0 al Dei Marsi da un Martinsicuro tenace, bravo a strappare un punto su un campo difficile come quello nerazzurro. Sciupona e sfortunata la banda del tecnico marsicano, il pari lascia l’amaro in bocca, specie buttando un occhio ai risultati maturati sui campi di vertice. Dall’ufficio stampa del Paterno arrivano i dettagli della gara.

 

 

Nella 18^ giornata di campionato il Paterno di mister Lucarelli incontra il Martinsicuro di mister Di Fabio.

Primo minuto di gara e subito punizione per gli ospiti, ma è il nerazzurro Bolzan a realizzare il primo tentativo al 2’; al 4’ è Fabiani a provare a fare risultato ma la prima azione pericolosa è stata creata da Di Ruocco che trova Leccese e Puglia che arriva in ritardo. Al 19’ il numero uno del Martinsicuro entra a gamba tesa su Leccese ed è rigore per il Paterno, sul dischetto va Di Ruocco, ma è lo stesso numero uno che para. Al 31’ Puglia si gira per Bolzan ma la palla è alta, nello stesso minuto il Martinsicuro rimane in 10 per doppia ammonizione a Pietropaolo e al 39’ ultima azione per il Paterno nella prima fase di gara: Di Ruocco per Bolzan il quale restituisce al numero 11 marsicano che non trova la rete.

All’inizio della ripresa esordio per Alessandroni neo-nerazzurro, al 10’ è il giovane Scatena che dal centro trova Di Rocco sulla destra il quale serve un’ottima palla a Puglia, un minuto più tardi è Di Ruocco che ci prova dopo un cross di Kras ma la palla viene parata e al 13’ anche il Paterno rimane in 10 per rosso diretto ad Alessandroni. Al 18’ Albertazzi in difesa blocca il tentativo di Kone e al 31’ è l’ospite Kala che ci prova dalla distanza.

TABELLINO

PATERNO: Serpietri, Di Rocco, Kras, Vitale, Di Stefano, D’Amico (Alessandroni 1’st), Puglia (Albertazzi 15’st), Scatena, Leccese (Aquino 22’st), Bolzan, Di Ruocco. A disposizione: Mastropietro, Tibaldi, Alessandroni, Albertazzi, Paris, Colangelo, Aquino. Allenatore: Lucarelli.

MARTINSICURO: Osso, Donzelli (Lanzano 34’pt), Pietropaolo, Mariani, Oresti, De Cesaris, D’Angelo (Ruzzier 35’st), Pietropaolo An., Fabiani (Picciola 6’st), Kala, Kone. A disposizione: Di Berardino, Lanzano, Adwodende, Ricci, Ruzzier, Picciola, Maio. Allenatore: Di Fabio.

Ammoniti: Mariani (8’pt Mart.), Osso (19’pt Mart.), Pietropaolo An. (22’pt Mart.), Puglia (28’pt Pat.), Donzelli (30’pt Mart), D’Angelo (31’pt Mart.), Oresti (43’pt Mart.), Scatena (5’st Pat.).

Espulsi: Pietropaolo An. (31’pt. Mart. per doppia ammonizione), Alessandroni (13’st Pat.)

Arbitro: Furlan di S. Dona ‘Piave ( Papa di Chieti – Bruni di Pescara)

A.S. Giovanna Pellegrino

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Halloween in centro storico a L’Aquila: dolcetto o scherzetto?

Il 31 ottobre nei negozi del centro caramelle e dolciumi per tutti
Redazione IMN

Centro Italia Nuoto, successo meeting Carnevale

750 atleti ed oltre 2000 persone, evento straordinario arricchito dalla presenza del nuotatore ...
Giulia Monaco

Abruzzo dal Vivo, chiude il 2018 con 145 eventi: grande successo di pubblico

Redazione IMN