INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd Celano: “Dopo nostre iniziative, alla scuola arrivano i dispositivi”

Si tratta della scuola Beato Tommaso da Celano dove stanno installando dispositivi di evacuazione fumi

“Alla scuola Beato Tommaso da Celano si stanno finalmente installando i dispositivi di evacuazione fumi: un intervento fondamentale per garantire la conformità alle norme di sicurezza antincendio”.

Lo afferma il segretario del Pd di Celano, Ermanno Natalini, che commenta: “questi dispositivi dovevano già essere previsti alla data di apertura della scuola”.

“Il ritardo è l’ennesima dimostrazione di un’amministrazione lenta, che continua a nascondere i problemi invece di affrontarli. Non era tutto a posto, come vorrebbero far credere e i lavori, che adesso si stanno eseguendo, lo confermano. Solo grazie alla nostra iniziativa si sta finalmente intervenendo per risolvere le gravi mancanze”.

“Saremo soddisfatti solo quando la scuola risponderà pienamente a tutti i requisiti di sicurezza. Questa è una battaglia che abbiamo condotto e vinto, a dimostrazione che la nostra iniziativa porta a risultati concreti. Restiamo in attesa di conoscere l’esito della visita ispettiva dei Vigili del Fuoco della settimana scorsa e ci auguriamo che, dopo tanto, questa volta tutto sia in ordine e che la sicurezza di studenti e lavoratori venga garantita in modo definitivo. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni aspetto venga considerato e risolto”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

TUA, problemi di trasporto pubblico ferroviario e non solo

Redazione IMN

Abruzzo al lavoro per distretti industriali “ecologicamente attrezzati”

Assessore regionale all’Energia Nicola Campitelli, sulla spedizione abruzzese al summit mondiale ...
Alessia Centi Pizzutilli

Tragedia a Trasacco, il sindaco: “Siamo addolorati”

Aveva 26 anni il ragazzo trovato senza vita questa mattina a Trasacco
Redazione IMN