INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd Celano: “Dopo nostre iniziative, alla scuola arrivano i dispositivi”

Si tratta della scuola Beato Tommaso da Celano dove stanno installando dispositivi di evacuazione fumi

“Alla scuola Beato Tommaso da Celano si stanno finalmente installando i dispositivi di evacuazione fumi: un intervento fondamentale per garantire la conformità alle norme di sicurezza antincendio”.

Lo afferma il segretario del Pd di Celano, Ermanno Natalini, che commenta: “questi dispositivi dovevano già essere previsti alla data di apertura della scuola”.

“Il ritardo è l’ennesima dimostrazione di un’amministrazione lenta, che continua a nascondere i problemi invece di affrontarli. Non era tutto a posto, come vorrebbero far credere e i lavori, che adesso si stanno eseguendo, lo confermano. Solo grazie alla nostra iniziativa si sta finalmente intervenendo per risolvere le gravi mancanze”.

“Saremo soddisfatti solo quando la scuola risponderà pienamente a tutti i requisiti di sicurezza. Questa è una battaglia che abbiamo condotto e vinto, a dimostrazione che la nostra iniziativa porta a risultati concreti. Restiamo in attesa di conoscere l’esito della visita ispettiva dei Vigili del Fuoco della settimana scorsa e ci auguriamo che, dopo tanto, questa volta tutto sia in ordine e che la sicurezza di studenti e lavoratori venga garantita in modo definitivo. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni aspetto venga considerato e risolto”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Abruzzo la regione con la più alta incidenza

Dati ministero-Iss, ci sono 222 casi per 100mila abitanti
Alessia Centi Pizzutilli

Grande partecipazione per “compraitaliano”

Organizzatori soddisfatti per iniziative Fratelli d'Italia, in collaborazione con Gioventù ...
Redazione IMN

Sulmona, un milione per parco Daolio e area ex Pastorino

Rico: “E’ un importante risultato"