Riorganizzazione del partito democratico nell’area nord dei Palentini attraverso un circolo del PD che mette insieme Scurcola Marsicana, Massa D’Albe e Magliano dei Marsi e che raccoglie adesioni ed energie attive nella politica locale.
“L’iniziativa rientra nella più complessiva riorganizzazione sul territorio dei circoli – scrivono in un comunicato congiunto del PD il segretario provinciale Francesco Piacente ed Ester Mordini – aver federato le tre realtà comunali risponde ad una doppia esigenza: costruire una proposta politica di comprensorio che allarghi lo sguardo oltre le singole municipalità per un progetto di macroarea”.
“Inoltre è una scelta che aiuta questa porzione di territorio marsicano ad avere maggiore peso nella riorganizzazione generale del partito. Saremo impegnati nei prossimi mesi su temi di rilievo per il territorio, dai servizi sanitari alle questioni ambientali, dalle infrastrutture oggetto dei consistenti finanziamenti europei al rilancio economico per reagire alla crisi Covid. Molta attenzione meritano inoltre le elezioni amministrative che probabilmente saranno rinviate e ci vedranno impegnati sul campo”.