INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Confesercenti: il mercato di Sulmona si sta spegnendo

Urgenti le azioni di rilancio da parte dell’Amministrazione comunale

La Confesercenti non usa giri di parole: il mercato di Sulmona negli ultimi tempi appare un poco stanco e pigro, si sta spegnendo.

Per questo motivo per Confesercenti l’Amministrazione comunale dovrebbe attivare con urgenza una “Conferenza di servizio” per valutare le ragioni di questo costante decadimento di un mercato, che fino a qualche anno fa, era considerato uno più importanti d’Abruzzo.

La Confesercenti del Centro Abruzzo sollecita interventi urgenti dell’Amministrazione comunale affinché si eviti il declassamento, se non la fine, del Mercato di Piazza Garibaldi. Per l’Associazione di categoria occorre che si ponga mano all’adeguamento dei regolamenti e all’individuazione di strategie concrete di rivitalizzazione del Commercio ambulante con un vero Piano Marketing che tenga conto della necessità di riorganizzare l’offerta, il visual merchandising e la promozione su larga scala degli operatori e delle offerte sui banchi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ussia presidente dell’Associazione Antikytera di Celano

La nomina arrivata dal Consiglio direttivo dei giorni scorsi
Redazione IMN

Pomeriggio live: ospite il pugile Gianluca Valente

Tany L intervista il campione avezzanese
Roberta Maiolini

Nel supercarcere dell’Aquila il boss Denaro

Sono 160 i detenuti - tra uomini e donne - rinchiusi nella struttura di massima sicurezza del ...
Redazione IMN