INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Perdonanza, Achille Lauro e Rose Villain in concerto

Appuntamento per domani sera, 26 agosto, in Piazza Duomo. Entrambi gli artisti condividono una passione per la sperimentazione e l’innovazione, non solo musicale ma anche visiva.

Nell’ambito della 730ma Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanità Unesco nel 2019, organizzata e promossa dal Comune dell’Aquila, domani 26 agosto alle ore 21.30 in Piazza Duomo in concerto ACHILLE LAURO E ROSE VILLAIN.

I due artisti che condivideranno lo stesso palco, in due set diversi, rappresentano non solo una collaborazione artistica, ma un manifesto di libertà creativa e individualità. Achille Lauro e Rose Villain sono due figure di spicco nella scena musicale italiana contemporanea, ognuno con uno stile distintivo che li ha resi iconici nel panorama musicale.

Entrambi gli artisti condividono una passione per la sperimentazione e l’innovazione, non solo musicale ma anche visiva.

Achille Lauro e Rose Villain sono noti per le loro personalità carismatiche e per la loro abilità nel trasgredire le norme convenzionali, creando un’immagine che va oltre la semplice produzione musicale. Entrambi, inoltre, fanno largo uso di riferimenti culturali che spaziano dall’arte alla moda, con un forte impatto sul loro pubblico.

Insieme rappresentano una nuova generazione di artisti italiani che non ha paura di esplorare nuovi territori, sfidando continuamente le aspettative e ridefinendo cosa significhi essere una pop star oggi.

Achille Lauro e Rose Villain, pur con stili e background diversi, incarnano il volto di un’Italia musicale moderna, in costante evoluzione e con una forte propensione alla contaminazione culturale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Pescara, presentata lista della Lega

D'Incecco: "In squadra persone serie e preparate che faranno la differenza"

Scurcola: Va in scena il “Processo a Carlo I D’Angiò”

Il 27 ottobre alle 18.00, presso Balera Piazza Grande
Redazione IMN

VIDEO. Equitalia chiede 20 milioni di euro a Colella, lui, però, non arretra di un passo sullo stabilimento e proclama: «A settembre terrò un’altra conferenza»

Redazione IMN