INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Perdonanza: aprono prenotazioni per Max Pezzali

Concerto in programma il 26 agosto al Teatro del Perdono al piazzale di Collemaggio

Il Comitato Perdonanza Celestiniana dell’Aquila rende noto che da domani, sabato 21 agosto, a partire dalle ore 10, sarà possibile prenotarsi per il concerto di Max Pezzali, in programma il 26 agosto, alle 21.30, al Teatro del Perdono al piazzale di Collemaggio.

Lo stesso Comitato fa presente che il link per accedere al sito dove è possibile effettuare prenotazioni e pagamenti sarà pubblicato nella pagina iniziale del sito www.perdonanza-celestiniana.it, oltre che sui canali social (facebook, twitter e instagram) della Perdonanza.

I costi sono i seguenti: settore A, 15 euro; settore B, 10 euro; settore C, 5 euro; settore D gratis. Gratis anche i posti a sedere – e comunque da prenotare – per seguire il concerto sui video installati a piazza Duomo e alla scalinata di San Bernardino.

Le prenotazioni potranno essere effettuate per un massimo di 4 posti.

Chi è riuscito ad acquistare i biglietti e a riservare i posti nella giornata di sabato scorso, non deve fare nulla in quanto le prenotazioni acquisite sono valide.

L’accesso per i diversamente abili e i loro accompagnatori è gratuito: la prenotazione è sempre on-line, sulla piattaforma di prenotazione.

Per chi avesse difficoltà ad operare on line, può rivolgersi all’info point del Comune, gestito dal Centro Turistico del Gran Sasso, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 per fornire un supporto a prenotazioni e acquisto biglietti.

Il programma dettagliato è pubblicato nella pagina iniziale di www.perdonanza-celestiniana.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scossa di magnitudo 4.7 nel mar Adriatico

L'epicentro si trova al largo delle coste, tra Italia e Albania
mariantonellademichele

Il Pierrot Lunaire di Schoemberg a Tagliacozzo Festival

Domani alle ore 21.15 presso il Monumentale Chiostro di San Francesco
Redazione IMN

DPI all’Ospedale marsicano: il dono del Cai Avezzano

La sezione del CAI della città capofila della Marsica ha donato dispositivi di protezione ...
Redazione IMN