Cosa stai cercando?...
Home » Personale della Giustizia: si va dalla Cartabia

Personale della Giustizia: si va dalla Cartabia

Risoluzione sul poco personale nei Tribunali approvata all'unanimità dal Consiglio regionale.

E’ stata approvata all’unanimità, nell’ultima seduta del Consiglio regionale dell’Abruzzo, una risoluzione di cui il consigliere Simone Angelosante (Valore è Abruzzo) è stato il proponente e il primo firmatario. Una risoluzione nata per contrastare la carenza di personale nei Tribunali sub-provinciali della Regione (Avezzano, Sulmona, Vasto e Lanciano).

Marsilio sarà il portavoce della battaglia di implementazione di cancellerie e segreterie delle sedi di Giustizia minori presso il Ministro Cartabia.

Dice Angelosante: “Il buon lavoro svolto dal Consiglio regionale circa l’approvazione della legge ‘salva tribunali non provinciali’ è stato ripreso e approvato anche da altre Regioni e, nei giorni scorsi, dai colleghi della Regione Lombardia. Questa attenzione ci rende orgogliosi di essere stati da guida per le altre Regioni, ma dobbiamo andare avanti”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi