In occasione del mese dell’Onda Blu, Mediterranea Pescara invita la stampa e la cittadinanza a partecipare all’Aperitivo Solidale dedicato alle storie e ai racconti della nostra missione umanitaria a Leopoli, in Ucraina. Un evento in cui condivideremo esperienze toccanti e resoconti direttamente dalle operazioni sul campo, appena concluse il 22 settembre scorso.
L’incontro si terrà sabato 12 ottobre alle ore 18.30 presso la Sede del Partito di Rifondazione Comunista presso Largo Baiocchi e sarà un’opportunità unica per ascoltare dalla viva voce degli attivisti di Mediterranea ciò che accade davvero nei territori colpiti dal conflitto. Tra un aperitivo e un momento di condivisione, potrai conoscere il nostro impegno umanitario e contribuire a sostenere le prossime missioni.
“Sarà una serata all’insegna della solidarietà, con cibo, bevande e storie dal cuore delle operazioni umanitarie, per sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi essenziali per continuare il nostro lavoro sul campo.” dichiarano gli attivisti del gruppo pescarese di Mediterranea.
La vostra presenza e il vostro supporto di diffusione sono fondamentali. Ogni donazione aiuta a salvare vite e a portare speranza a chi ne ha più bisogno.
Vi aspettiamo numerosi, sabato 12 ottobre, dalle ore 18.30, per un aperitivo di solidarietà e impegno.
Comunicato stampa