INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pescara, centrosinistra: “Test antidroga un’offesa”

"Totale solidarietà ai tantissimi dipendenti perbene del Comune di Pescara, infangati da un sindaco diventato spregiudicato e disperato"

“La fragilità di una difesa dell’indifendibile oggi scade nel ridicolo e nell’offesa. Pur di difendere la posizione dei suoi fedelissimi, il sindaco Masci infanga centinaia di madri e padri di famiglia che lavorano al Comune, annunciando di volerli sottoporre al test antidroga. Una vergogna senza precedenti, il sindaco chieda scusa immediatamente e si dimetta subito”.

Lo affermano i consiglieri comunali del Pd di Pescara Piero Giampietro, Stefania Catalano, Francesco Pagnanelli, Marco Presutti e Giovanni Di Iacovo e delle liste civiche di centrosinistra Marinella Sclocco e Mirko Frattarelli.

“Un annuncio senza pudore, senza ritegno e senza vergogna – dicono i consiglieri comunali – per provare a nascondere la totale assenza di vigilanza da parte del sindaco e degli assessori sui comportamenti amministrativi del braccio destro di Masci, Fabrizio Trisi. Totale solidarietà ai tantissimi dipendenti perbene del Comune di Pescara, infangati da un sindaco diventato spregiudicato e disperato. Subito le dimissioni, nemmeno un giorno in più in questo clima. Meglio il commissario”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torre de’ Passeri presenta il calendario estivo Torrestate 2021

Il sindaco Mancini: “Puntiamo alla ripartenza ma con la sicurezza sempre in primo piano”
Redazione IMN

Grancia abbraccia il rito in onore di Sant’Antonio: tra benedizioni, antiche ricette e tradizioni

Kristin Santucci

Univaq, 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘃𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗲 𝘁𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗶 di Medicina

La presentazione in conferenza stampa.
Redazione IMN