Cosa stai cercando?...
Home » Pescara: Giovani Democratici pronti a tornare al voto

Pescara: Giovani Democratici pronti a tornare al voto

"Oggi la priorità è guardare avanti e lavorare per ridare piena voce alle cittadine e ai cittadini coinvolti"

I Giovani Democratici commentano la sentenza del Consiglio di Stato, che conferma sostanzialmente il pronunciamento del TAR e dispone la ripetizione del voto in 23 sezioni del Comune di Pescara.

“Prendiamo atto della decisione dei giudici – dichiarano i Giovani Democratici –. Continuiamo a ritenere che, per ragioni di opportunità democratica, sarebbe stato più giusto tornare al voto in tutta la città, ma oggi la priorità è guardare avanti e lavorare per ridare piena voce alle cittadine e ai cittadini coinvolti”.

“Siamo pronti a tornare al voto con serietà e determinazione – affermano Saverio Gileno, segretario regionale dei Giovani Democratici Abruzzo, ed Emanuele Castigliego, segretario cittadino GD di Pescara – per portare in Consiglio comunale una voce e un modo nuovo di fare politica, vicino ai problemi reali della città e per cambiare Amministrazione”.

“Pescara oggi è una città che aumenta il costo dei parcheggi senza migliorare il trasporto, che mette in campo soluzioni spot e inefficaci sul trasporto notturno, che è ostile a chi fa impresa e pericolosa per studenti e lavoratori, che vede troppi giovani andare via e che spesso risponde alla crisi urbana con la criminalizzazione della vita notturna anziché con politiche di inclusione e vivibilità”, aggiungono Claudio Mastrangelo e Silvia Sbaraglia, candidati alle elezioni amministrative.

“Noi vogliamo un’altra Pescara – concludono –: una città viva, accessibile, sicura perché abitata e curata, che investa sulla mobilità, sul lavoro, sugli spazi di socialità e sul futuro delle nuove generazioni. Per questo siamo pronti a tornare al voto e a rimettere al centro l’interesse della città”

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi