INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, nascondeva cocaina in casa per un valore di 80mila euro: arrestato pregiudicato

Nascondeva cocaina in casa per un valore di circa 80mila euro. In manette è finito un noto pluripregiudicato, Ivano Cocciadiferro, 58enne di Villa Raspa di Spoltore (Pescara), ritenuto dagli investigatori il fornitore di droga, e in particolare cocaina, della Pescara bene.

I dettagli dell’operazione, denominata ‘double-face’, sono stati forniti, stamani, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al comando provinciale dei carabinieri di Pescara. L’uomo, già sottoposto ai ‘domiciliari’ con il permesso di assentarsi per esigenze terapeutiche per patologie che richiedono assistenza sanitaria, è stato bloccato dal carabinieri del nucleo investigativo nel quartiere Rancitelli di Pescara mentre stava parlando con una donna.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, nascosti sotto il mobile della cucina dell’abitazione del 58enne, tre involucri di cellophane contenenti 800 grammi di cocaina; due involucri di cellophane con 100 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 7450 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, tre smartphone e appunti ritenuti interessanti ai fini investigativi. La droga sequestrata avrebbe fruttato circa 80mila euro. L’uomo è stato trasferito in carcere.

 

 

Fonte: AGI

 

Foto di: agrigentonotizie.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Legge elettorale: “Nessuna compressione minoranze”

Marco Marsilio: "Infondato timore ufficio legislativo del Consiglio regionale"
Redazione IMN

Funivia, Biondi e Faccia: “Da Ansfisa ok per riapertura”

Nel documento Ansfisa pone una serie di prescrizioni relative ai controlli da effettuare che ...
Alessia Centi Pizzutilli

Regioni-Governo su zona bianca: quali saranno le misure?

Fedriga: "Di regole sulla zona bianca non ce ne sono moltissime". Per il Governo ancora stiamo ...
Redazione IMN