INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescara: Poste Italiane incontra le associazioni

Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica

Poste Italiane ha incontrato oggi, giovedì 9 novembre, le Associazioni dei Consumatori dell’Abruzzo nell’ambito di un ciclo di incontri che toccherà diverse regioni d’Italia.

La tappa di Pescara, che si è svolta presso la sede aziendale di via Potenza, rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni. Da questi confronti, infatti, nascono iniziative e progetti per migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi e generare un confronto costruttivo e trasparente fra le parti.

Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di Conciliazione. Durante i lavori, inoltre, sono stati illustrati i risultati di un sondaggio effettuato da Poste Italiane presso i rappresentanti territoriali delle Associazioni con un focus sull’Accordo Quadro che regola i rapporti tra l’Azienda e le Organizzazioni, e il progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

I dati Covid di oggi in Abruzzo

Nelle ultime 24 ore, segnalati +774 casi postivi e +540 guariti. Lo comunica l’Assessorato ...
Redazione IMN

Il Cam alle prese con il bilancio, oggi assemblea

Chiantini: "Il 2023 sarà roseo".
Redazione IMN

Festival di Mezza Estate: oggi la presentazione del libro “Francesco D’Assisi: la storia negata”

Alice Pagliaroli