INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescara, scatta l’operazione ‘Alto impatto’, 4 arresti

La Polizia di Pescara insieme ad altri reparti ha portato a termine l’operazione Alto Impatto, attività che si è protratta dal 18 al 23 giugno.

Quattro donne sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di oltre 1 chilo tra eroina e cocaina. Sul fronte del contrasto alla prostituzione sono state controllate 15 ragazze ed un centro massaggi gestito da cinesi, sul quale sono in corso approfondimenti d’indagine. Per i reati contro il patrimonio un 34enne titolare di una rivendita di telefonini, è stato denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di un Samsung S8 rubato. Una 22enne della provincia di Roma è stata denunciata in quanto trovata in possesso di una piccola lastra in plastica utile a forzare le serrature.

Al momento del controllo era insieme ad una minore di origine croata riaffidata ai genitori. In ultimo sono stati emessi dal Questore di Pescara diversi provvedimenti di ammonimento per ‘violenza domestica’, oltre a 22 avvisi orali e 15 fogli di via obbligatorio.

Fonte: Asipress

Foto di: il Gazzettino vesuviano

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Dramma alla Cartiera Burgo: muore 42enne schiacciato da carrello elevatore

Kristin Santucci

Sulmona, cade l’amministrazione Di Piero: si dimettono in 9

Si dimettono nove consiglieri: si torna alle urne. Si cambia pagina nella politica cittadina.
Gioia Chiostri

Coni, “Sport classe 19/20”: Plesso Ortovillani sul podio

Gli alunni hanno vinto il contest "Campioni di fair play" per la provincia dell'Aquila
Redazione IMN